I nostri lavori

Chiama ora

Realizzazione di coperture impermeabili

Siamo in grado di realizzare interventi e servizi in diversi contesti, sia presso strutture residenziali che commerciali e industriali, affidandoci a personale esperto e ad attrezzature avanzate. Per la realizzazione di coperture impermeabili, scegli Dueci: da 40 anni, una garanzia di qualità.
Chiedici una consulenza

Hotel San Francesco di Borgomanero

Abbiamo effettuato il rifacimento della copertura e della coibentazione del tetto posando con idonea colla poliuretanica dei pannelli termoisolanti da cm. 10 di poliuretano espanso, rivestiti sulla faccia superiore ed inferiore con un’armatura di velo vetro bitumato. In seguito abbiamo posato a fiamma due strati di membrane bituminose “elastoplastomeriche” Polyglass Mapei con tecnologia Reoxthene, da mm. 4 (per un totale di mm. 8), rifinite con scaglie di ardesia.

Marciapiedi 

Grazie alla posa di guaina bituminosa elastopolimerica sul risvolto perimetrale o ancora meglio su tutto il marciapiede, possiamo evitare l’umidità in risalita nei muri perimetrali, ad esempio in case prefabbricate in legno o in presenza di un cappotto termico.

Muri di cantine

Le guaine bituminose elastopolimeriche, interamente saldate a fiamma e lavorate in verticale, consentono la realizzazione di coperture impermeabili efficienti, con in più i pannelli di polistirolo per la protezione.

Ponti Canale Villoresi

Abbiamo effettuato il rifacimento completo della copertura impermeabile di due ponti del Canale Villoresi presso le dighe del Panperduto (risalenti al XIX secolo) nel fiume Ticino. Per ottenere un risultato ottimale abbiamo puntato su guaine bituminose molto performanti, ad elevatissime prestazioni di elasticità.

Rifacimento completo di terrazzo

In questa gallery puoi vedere il rifacimento completo dell’impermeabilizzazione e coibentazione di un terrazzo sopra locale abitazione. Abbiamo rimosso piastrelle, massetto e il vecchio pannello isolante, ormai completamente inzuppato di acqua e quindi senza più capacità termiche. Abbiamo poi posato la barriera a vapore con uno strato di guaina bituminosa elastoplastomerica Polyvap, con lamina di alluminio interposta.

Terrazzi

Nelle foto, alcuni esempi di nostri lavori pubblici e privati, di impermeabilizzazione e copertura di terrazzi, di capannoni, di parcheggi, di tetti piani e di tettoie in legno. Tutti i lavori vengono eseguiti direttamente dai titolari della ditta, padre e figlio, applicatori professionisti certificati Polyglass Mapei, con più di 35 anni di esperienza nel settore delle impermeabilizzazioni.

Terrazzi con la terra (giardini pensili)

Operiamo per la rifacimento completo di box interrati, scegliendo, per la realizzazione di coperture impermeabili, materiali impermeabilizzanti efficienti; la gramigna e le radici tendono ad intaccare il vecchio manto bituminoso. Utilizziamo le guaine bituminose elastoplastomeriche antiradice con Preventol, rifinendo la lavorazione con un tessuto feltro drenante protettivo.

Vuoi saperne di più sui nostri lavori? Chiama il +39 347 4764027

Share by: